sabato 12 aprile 2008

COLPO DI SCENA!!!



Mi sono finalmente imbattuto in una persona competente!
In meno di dieci minuti di telefonata, con poche istruzioni e senza nemmeno nominare indirizzi IP, Gateway, DNS e mostruosità simili, mi ha messo in funzione la rete WI-FI!!!

Sono contento come un bambino il giorno di Natale!

In conclusione, il fatto di aver rivolto la stessa domanda a una decina di assistenti, dai quali ho ricevuto risposte sempre diverse e mai risolutive, mi induce a ritenere che la qualità, nel servizio clienti Telecom, sia un qualcosa di aleatorio, in cui si può incappare solo quando gli dei del caos, in quel momento, ci guardano con occhio benevolo da lassù.

Nel caso anche voi ne abbiate bisogno, rivolgete le vostre preghiere deferenti e prostrati. Forse otterrete ciò che chiedete.


p.s. Questo post è spedito dalla mia nuova connessione senza fili!!!

Nessun commento: