giovedì 20 settembre 2007

MITICO!


E' stato sufficiente fare i capricci per una settimana per convincere la mia dolce metà a portarmi a vedere il film dei Simpson.
Prima di dirvi se mi è piaciuto, lasciatemi chiarire una cosa.
Quest'uomo è un genio e io lo adoro.
Vederlo condurre la propria esistenza in barba alle più elementari regole della società civile mi dà un piacere sublime.
Ad ogni modo, in questo film lo vedrete: compiere folli acrobazie in sella a una moto, guidare una slitta trainata da una muta di cani attraverso l'Alaska, fare pernacchie contro la pancia di un maialino (poi ribattezzato Spider-Pork, per un motivo che non rivelerò per non rovinarvi la sorpresa), sognare la soluzione dei suoi problemi grazie alle droghe di una popputa shamana, fare inconsapevolmente affermazioni irriverenti sulla Bibbia e molto altro...ah sì...mi dicono che non posso omettere di ricordare che causa anche un lieve disastro ambientale... ma nulla di che.
Insomma, se non vedrete questo film vi perderete qualcosa di grosso. C'è anche una scena di nudo con Bart e Maggie dice la sua prima parola.
E se ve lo state ancora chiedendo, sì, a me è proprio piaciuto.

Nessun commento: