giovedì 3 gennaio 2008

Buoni propositi


Siccome trascorro gli ultimi giorni dell'anno a fare il punto della situazione e a redigere una sorta di bilancio, sia pure inconsciamente, voglio dare impulso al 2008 con qualche buon proposito. Chissà che mettendoli nero su bianco (o, meglio, bianco su azzurro) non riesca a dare loro un seguito.

1. Fare più sport (evitando però accuratamente di andare a correre - è inutile tentare di andare contro la propria natura!)
2. Mangiare meno schifezze, per la gioia della mia dolce metà
3. Ottimizzare il tempo a mia disposizione (sempre per la gioia della suddetta); ciò implica un drastico taglio alla Playstation
4. Comprare meno fumetti (puntiamo alla qualità!)
5. Leggere i fumetti che ho già in casa, che non ho ancora letto, e che al momento occupano in modo ingiustificato troppi metri quadrati del mio spazio vitale
6. Andare di più al cinema e a teatro
7. Scrivere un po' di più
8. Per tutto quanto non compreso nelle voci precedenti, e per gli aspetti più pregnanti del vivere quotidiano, fare riferimento e trarre ispirazione dall'uomo rappresentato sopra e dal video sotto allegato
9. Alla fin della licenza, toccare. Sempre.

Nessun commento: