martedì 21 agosto 2007

Back Home

Sono tornato a casa da poco, dopo aver trascorso dieci giorni in montagna.
Il rientro in città è stato abbastanza traumatico.
Non tanto per il pensiero di dover ricominciare a lavorare, quanto per un'inedita sensazione di claustrofobia.
Per la prima volta, quest'anno ho sofferto il fatto di passare dal contatto con la natura offerto dalla vita di un paese di montagna, al cemento della città semideserta.
Mi manca il cinguettio degli uccelli.
Mi manca il fruscio delle foglie.
Mi manca l'aria fresca e pulita.

...grazie al cielo, tra dieci giorni parto per la Sicilia!!!

2 commenti:

BLOGICO ha detto...

..beh, almeno nel mio caso... gli scrosci di pioggia fragorosi hanno coperto il rumore della città...
Ciao

francesco ha detto...

...in effetti hanno dato un certo sollievo anche a me :-D

Ciao!